Pagine

giovedì 18 dicembre 2014

Casteldelfino, pelle di lupo in casa, denunciato

I carabinieri di Casteldelfino, hanno denunciato un imprenditore italiano P.G. 62enne per importazione illegale e detenzione abusiva di una pelliccia di lupo asiatico.

domenica 30 novembre 2014

Il Po trascina via la zattera del presepe di Villafranca

VILLAFRANCA | La scorsa notte la forza della corrente ha strappato l'ancoraggio della zattera con la capanna del presepe a Villafranca Piemonte, trascinandola via con la corrente. Da questa mattina gli Amici del Po la stanno cercando nel tratto tra Villafranca, Faule e Casalgrasso.

sabato 29 novembre 2014

Barge, 68enne muore dopo il vaccino antinfluenzale



Un uomo di 68 anni di Barge, forse per una crisi cardiaca, è morto dopo la somministrazione dell'Agrippal, un vaccino antinfluenzale prodotto dalla Novartis diverso da quello ritirato per le morti sospette.

venerdì 28 novembre 2014

Vaccino antinfluenzale, le precisazioni dell'Asl di Cuneo

Il comunicato dell'AslCn1

Cuneo. In relazione alle notizie di stampa e televisive relative al ritiro cautelativo di due lotti del vaccino antinfluenzale Fluad della ditta Novartis, in considerazione del prevedibile allarme che potrebbe crearsi nella popolazione, sia in chi si è vaccinato che in chi lo deve ancora fare, si precisa che presso l’Asl CN1 non viene usato quel vaccino.

giovedì 27 novembre 2014

Esplosione in uno scantinato a Saluzzo

L'intervento dei vigili del fuoco in via Spielberg
SALUZZO | Una forte esplosione si è verificata poco prima delle 15 nello scantinato di via Spielberg. Non ci sono feriti. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Ignote per ora le cause dello scoppio. Il boato si è udito in tutto il centro città.

La prima della Gazzetta del 27 novembre


Saluzzo saluta gli Africani. Smantellato il campo Caritas


SALUZZO | A sorvegliare lo smantellamento delle ultime tende, lunedì mattina, c'erano anche la polizia municipale e i carabinieri. Ma la loro è stata una presenza da semplici osservatori. Tutte le operazioni si sono svolte infatti senza proteste né incidenti.