Pagine

sabato 11 maggio 2013

Trial a Montoso, domenica per veri appassionati



BAGNOLO. Domenica 12 maggio si svolgerà a Montoso la seconda prova del campionato regionale di trial e minitrial a cui parteciperanno piloti provenienti non solo dal Piemonte, ma anche dalla Val d’ Aosta, Lombardia e Liguria, organizzata dal Moto Club Gentlemen’s di Pinerolo con la collaborazione della Pro Loco Montoso. Al sabato, dalle 8 alle 20, ci sarà l’accesso ai paddock ubicati in Piazza del Santuario e in Piazza Frioland . 


Il giorno successivo si svolgerà sul territorio montosino la seconda prova del campionato regionale trial e minitrial, mentre in Piazza Martiri della Libertà si svolgeranno le verifiche tecniche nonché le partenze e gli arrivi.

D0menica gli spettatori potranno usufruire delle vie montosine come area parcheggio in modo da permettere la più ampia partecipazione possibile che – se il tempo lo consente- si prevede di alcune migliaia di persone, considerando anche che l’intera manifestazione è ad ingresso gratuito.

Le prove speciali ruoteranno principalmente attorno all’area del Trial Park di Montoso che è una delle poche aree autorizzate ed attrezzate dell’intero Piemonte; altre prove avranno luogo al Pian del Mar, a Rucas e sulla strada verso Bibiana.

E' prevista la partecipazione di circa 130 concorrenti di cui 20 partecipanti alla competizione riservata ai minitrial.

Nessun commento: