Grazie alla disponibilità del Direttore Giorgio Leggieri il pubblico esterno potrà assistere all’interno dell’istituto agli incontri con gli autori.
La rassegna inizierà venerdì 17 maggio alle ore 11 con la scrittrice Rosella Postorino che presenterà il libro “Il corpo docile” introdotta da Livio Tesio direttore del Consorzio Monviso Solidale.
Sabato pomeriggio alle ore 15.30 interessantissimo incontro con Concita De Gregorio con il libro “Io vi maledico” presentata dalla giornalista Simonetta Rho.
La settimana terminerà lunedì 20 maggio alle ore 11 con una presenza di prestigio come quella di Giacomo Poretti (comico del trio Aldo,Giovanni e Giacomo) che presenta il libro “Alto come un vaso di gerani”presentato dal professore universitario saluzzese Marco Piccat.
È ancora in ballo un quarto ospite che verrà comunicato al più presto dalla Direzione del carcere e dallo staff della Fiera del Libro.
Chi è interessato a partecipare agli incontri, tutti ad ingresso gratuito, dovrà obbligatoriamente prenotarsi dando i propri dati per il permesso di entrata presso il centralino del carcere, n. 0175/248125, dal 30 aprile al 13 maggio.
Nessun commento:
Posta un commento