Pagine

giovedì 12 dicembre 2013

La Gazzetta di Saluzzo - 12 dicembre 2013


Cavour, serrata dei commercianti, stamattina corteo in centro




Serrande abbassate, scritte «Chiuso per protesta». Commercianti in corteo. Questa mattina Cavour, centro di 5500 abitanti alle porte del Pinerolese, si è svegliata con un’amara sorpresa.


Oltre 60 negozi, quasi il 90 per cento del totale del paese, ha deciso di protestare e scendere in piazza. 




Dopo aver sfilato per le vie del centro, il corteo dei commercianti di Cavour, composto da circa un centinaio di persone, si è diretto sulla provinciale per Saluzzo, rallentando il traffico per una decina di minuti all'altezza della rotonda all'ingresso del paese.


Ora la situazione è ritornata alla normalità

Graziana Priotto, presidente dell'associazione commercianti commenta: "Oggi la gente vede come sarebbe Cavour senza negozi".

leggi l'articolo sulla Stampa



mercoledì 11 dicembre 2013

Forconi, mercoledì continuano i blocchi

SALUZZO. Mercoledì si preannuncia come un'altra giornata campale per chi viaggia in auto. Fin dalle prime ore del mattino è ripresa la protesta con il blocco della rotonda a Crocera di Barge. Disagi anche a Villafranca Piemonte e Bagnolo.

martedì 10 dicembre 2013

Protesta dei Forconi nel Saluzzese. Blocchi a Barge e Villafranca

Martedì l'onda lunga della protesta dei forconi è arrivata nel Saluzzese. Blocchi a Crocera di Barge, Bagnolo e Villafranca Piemonte. Pinerolo praticamente paralizzata.

giovedì 5 dicembre 2013

Mini Imu sulla prima casa, ecco i Comuni dove si paga


Sulla Gazzetta di Saluzzo in edicola il 5 dicembre la mappa dei Comuni dove (e quanto) si paga la "Mini Imu" sulla prima casa

La Piemontese negli hamburger di McDonald. Lo spot girato a Saluzzo


SALUZZO. A partire dal 4 dicembre, per 3 settimane, all’interno dei 485 Mc Donald in tutta Italia, è possibile trovare il panino “Gran Piemontese” con hamburger di carne di razza Piemontese. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Fai Coldiretti e vedrà la fornitura di oltre 300 capi bovini di razza Piemontese al Gruppo Inalca di Modena che ha l’esclusiva di produzione di tutti gli hamburger per Mc Donald’s Italia.