Pagine

venerdì 21 giugno 2013

Villafranca. Incidente sul lavoro, muore schiacciato dal muletto



VILLAFRANCA. Un agricoltore di 43 anni, Enrico Barbero, è morto stamattina poco prima delle 12, in un incidente sul lavoro in frazione San Giovanni, nelle campagne di Villafranca Piemonte.

mercoledì 19 giugno 2013

Pinerolo. La preghiera per l'esame di Maturità

PINEROLO. Un piccolo aiuto ai maturandi di Pinerolo arriva quest’anno via web. Proprio ieri la Pastorale giovanile ha  inviato a tutti i suoi associati, centinaia di giovani pinerolesi, un messaggio contenente la “preghiera prima dell’esame"

venerdì 14 giugno 2013

Busca, ritrovata l'auto che ha investito e ucciso lo studente di Verzuolo

BUSCA. Era poco distante dal luogo dove martedì sera è avvenuto l'incidente. Un'utilitaria. Posteggiata ai margini di un bosco, ammaccata sul fianco destro. 

giovedì 13 giugno 2013

La prima pagina della Gazzetta di Saluzzo - 13 giugno 2013


Saluzzo, negato il campo ai migranti. La replica della Caritas



SALUZZO. Non si placano le polemiche in seguito alla decisione di sgombero dei migranti africani dal Foro Boario. Caritas e associazioni umanitarie hanno chiesto l'allestimento di un campo di emergenza nei pressi dello stadio Damiano, ma la Prefettura ha negato il suo allestimento.
Secca la replica di Caritas, associazione Papa Giovanni XXIII e associazione gruppo Emmaus sulla questione dei lavoratori africani. 

mercoledì 12 giugno 2013

La lunga strada verso il Colle dell'Agnello


Una spettacolare immagine delle frese al lavoro in alta Valle Varaita. Continua l'incessante lavoro di pulizia della strada verso il Colle dell'Agnello, a quota 2748 metri. Nonostante la neve caduta nel weekend, venerdì il lavoro dovrebbe essere portato a termine.

Ventenne di Verzuolo muore travolto da un auto

Busca. Aveva solo 20 anni Christian Barra, lo studente di Chiamina di Verzuolo travolto e ucciso ieri sera da un'auto nei pressi di Ceretto di Busca. Inutili i tentativi di soccorrere il giovane, deceduto poco dopo in ospedale. Grande cordoglio a Verzuolo, dove il giovane era molto conosciuto.
Sulle dinamiche dell'incidente stano indagando i carabinieri.

Ecco la FantaMucca di Cavour


Ideata dai bambini delle scuole di Vigone e Luserna, vincitori del concorso indetto dal Comune di Cavour, che ha coinvolto oltre 600 studenti delle scuole dell'infanzia e primarie del Pinerolese e Saluzzese.